Finito. Finito. Finito. Finalmente il "tour de force" organizzato in Cattedrale si è concluso tra applausi e preghiere (causa ed effetto). E finalmente l'emergenza abruzzese è rientrata con il rientro (stamane) di mio fratello all'ovile, tra un paio di stampelle associate al tutore rigido e qualche bestemmia per strada a causa dell'antidolorifico latente. E può dirsi sul viale del tramonto anche la mostra di fotografia che ancora non ho visitato visto che oggi dopo tanto girovagare ho fortemente voluto rimanere in casa a cazzeggiare al pc. Ecco. Ieri sera dopo il concerto insieme a Luciano e ad altri due componenti del quintetto (più fidanzosa di uno dei due) siamo andati a mangiare una pizza per festeggiare la chiusura della stagione (mwahahahah!!) concertosa e ammetto di essermi davvero divertita pur trovandomi tra persone praticamente sconosciute (escluso Lù). Bene, ogni tanto i miracoli accadono e la mia difficoltà relazionale mi lascia respirare. E oggi sono andata a casa della mia colleghina a prendere il caffè prima che tornasse al lavoro. Madò, troppe emozioni tutte in una volta, non so se posso farcela. Sono contenta che alla fine della giostra gli eventi che abbiamo faticosamente organizzato abbiano dati buoni frutti, e magari la prossima volta va anche meglio. Ora che le situazioni (tutte) si sono sistemate ho ripreso in mano le redini della mia dieta che ultimamente si era un pò (come dire) svagata, anche se ieri John mi ha detto "ti vedo più magra, ma stai mangiando?" e io "ma John, questi giorni mangio come una vacca!!" e lui "beh allora continua a vestirti larga perché ti smagra moltissimo!!". Ok, da domani indosserò due taglie in più!! Eheheh, non mi interessa se sono dimagrita o meno ma il fatto che LUI me l'abbia detto mi fa molto piacere dopo che, a causa di un mio rimprovero alla sua severità, ero stata abbandonata a me stessa. E anche lui l'ho recuperato :-)
Pian pianino le cose si stanno riappianando... benedetta routine, quanto mi sei mancata!
P.S.: nei concerti abbiamo (?!) eseguito:
- My Spirit be Joyful di Bach
- Concerto in C minore I-II di Vivaldi
- Fuga in SOL minore di Bach
- Fantasia e Fuga in D minore di Bach
- Spirituals di Anonimo
- Canone in RE di Pachelbel
- Concerto in C di Bach
Prendete e ascoltatene tutti :-)

Ecco, se trovi la mia dieta, per favore me la rimandi?
RispondiEliminaE complimenti davvero :) mi son stancata solo a leggere le millemila cose che hai fatto...e forse è il caso che abbassi il volume, prima che Haendel lo sentano fino in tangenziale
Ahahahahah!! Io la mia l'ho riapresa in faccia come un treno! Che palle! Grazie, in effetti è stato un periodo davvero molto intenso e non sai che goduria essere tornata alla solita routine sia al lavoro che fuori, ancora non al 100% ma ci sto lavorando! Vero che Haendel ti prende? Anche io ascolto questi brani almeno una volta al giorno e lui (insieme a Barber) è quello che mi piace di più! :D
RispondiElimina