mercoledì 18 maggio 2011

Cinema&Fratello


Da quando è costretto a casa per la revisione al menisco e al crociato mio fratello si annoia, da murir!! Così oggi dopo vari tentativi falliti oggi gli ho detto "Basta, stasera cinema!" così da fargli cambiare un pò aria e dare una spolverata a quest'apatia dilagante. Alle 19 è scattata l'ora X (prima per legge non può uscire) l'ho caricato in macchina e via di corsa alla volta del McDonald (si lo so ma era per lui, per farlo distrarre un pò!) prima e del cinema poi, dove gli ho fatto scegliere il film (svegliaaaa!!) ed è così che siamo finiti a vedere Fast&Furious 5, che gli piacciono molto. Beh non male come filmetto per passare un'oretta abbondante, non annoia e non esalta, un pò chiassoso ma non male dai, lui poi m'è sembrato che si sia divertito, ha parlato anche se con una certa "flaccidità" che ho cercato di levargli di dosso. Non è poi andata tanto male, lui s'è un pò trascinato ma credo che alla fine si possa parlare di serata riuscita   :) 

Ma quanto mi fa strano avere tanta "complicità" con lui? 

2 commenti:

  1. ^____^ penso che sia così che si comportano le sorelle "normali", per me è tutta una novità :p

    RispondiElimina