domenica 22 maggio 2011

Sole&Mare&Ukulele


Così oggi mi sono concessa il primo bagno di sole, anzi più che a me l'ho concesso alle mie umide ossa e alla mia pelle ultra diafana che farebbe concorrenza ad una seppia! Tuttavia ero spaventata dagli eventuali (ma neanche tanto) effetti che il primo sole poteva avere sul mio incarnato. Orsù, è andata bene! Sarà merito della crema/intonaco che metto addosso per evitare scottature&ustioni diffuse. E tra una rosolata e una camminata in acqua (per fare un pò di gym) e tra il lettore mp3 che cantava "Somewhere over the raimbow" con l'ukulele e il libro di Stefano Benni ben stretto tra le mani si son fatte le 15 e ce ne siamo tornati a casa. Detesto l'afa, la calca di gente ammassata sulle spiaggie e la spossatezza da mare, ma andarci in questi periodi è bello e meno stressante. Dopotutto ho bisogno di sole vista la grotta dove lavoro, che io lo voglia o no, le ossa vanno deumidificate un pò! Dicono che la carnagione da Nosferatu non sia granché dal punto di vista estetico :-E
eheheh!!

4 commenti: