Domenica atipica, di solito o lavoro o riposo, oggi 50/50 (per equità di festivo, 'sto mese ha cinque domeniche e allora...) così stamane sono in grotta con gruppi su gruppi (ungheresi ritardatari!) e nel pome chi vivrà vedrà (cioè non ho ancora impegni). Tra l'altro l'aria borbotta quindi è facile che ci scappa anche un bel temporale. E' una domenica al 50% dove però mi sorge l'interroigativo su quale delle due parti sia la vera domenica, quella lavorata o quella ancora vuota? Sono confusa non poco...
Nessun commento:
Posta un commento