mercoledì 11 maggio 2011

Lourdes sto arrivando


Credo che sia meglio prenderla a ridere. Stamane volevo venire a lavorare con la mia piccola 600 che ieri ho tirato a lucido lavandola con il Cif (ebbene si, sulla mia è un portento) e passando anche l'aspirapolvere altrimenti rischiavo di dover fare la maggese a breve. L'ho anche portata a fare un giro affinché la batteria si svegliasse per bene dopo oltre 10 giorni di riposo e invece... invece stamattina la stronza non si è nemmeno accesa! Morta! Kaputt! Nisba! Maledetta ferraglia scaduta e scadente!! E sono stata costretta a rimettermi su strada con l'Alfa che dopo la botta di ieri $,,$ vorrei evitare di toccare! Mavafangulo!! E sbattendo vigorosamente lo sportello (davanti a Madre) le ho urlato (alla 600) che poteva andare a quel paese che tanto i soldi per sistemarla questo mese non li ho! Ma cavolo, l'ho assicurata l'altro ieri $,,$ poi il discorso del faro in forma di SPIACEVOLISSIMO imprevisto e ora questo! No! Non ce la posso fare! Spendo i miei ultimi centesimi per comprare un biglietto del treno per Lourdes!!

2 commenti:

  1. smonta la batteria (leggi il libretto), tanto basta una chiave del dieci e portala dal tuo meccanico di fiducia, magari basta metterla in carica...oppure dieci euro, compri i cavi e provi ad attaccarla a quella di tuo fratello, però poi ti fai un bel giro per caricarla per bene...di solito quando sono kaput muoiono da un momento all'altro non perchè stan ferme dieci giorni....

    RispondiElimina
  2. L'attacco con i cavi l'ho già fatto ben due volte :-( e poi c'ho fatto anche il bel giretto per farla ben carburare, ma se dopo tanta pena stamane mi ha lasciata a piedi misà tanto che ha ballato "La morte del cigno" e ce ne vuole un'altra... NUOOOOOOOO!!

    RispondiElimina