Profumo di vacanze! Quest'anno bigio la solita settimana al mare (che rimane comunque gradita visto che si va sempre in Puglia, terra che adoro) per andarmene in montagna! Ecco la Wood che vive in me! Mi mancheranno un pò le spiagge bianche di Gallipoli e dintorni ma ho bisogno di cambiamento e l'offerta di Davide&Claudia di andare insieme a Tarvisio (e da li visitare Monaco di Baviera, Salisburgo, i laghi balneabili di Villach e Trieste) è capitata proprio a fagiuolo! Già ieri Davide mi mostrava gli itinerari impegnandosi a stilare un programma delle mete con relativi costi così potremo calcolare un budget e stare più tranquilli. Ieri sera poi si è aggiunto alla cricca anche Mariani che pur di non andare al mare da solo si farà piacere la montagna. Speriamo bene! Non voglio però rinunciare anche al week-end dal mio amico Larsi che spero di poter fare a fine giugno, ho voglia di abbracci e di Marche...
ma ma davvero?????????
RispondiEliminaMa ma SI! :D
RispondiElimina