Oggi è il compleanno di Sylwia, colei che definisco "la mia fidanzosa platonica", la donna che avrebbe avuto la meglio sul mio cuore se solo fossi nata un pò più uomo. Per festeggiare il lieto evento la raggiungerò al lavoro per la pausa pranzo così staremo un pò insieme almeno per la pappa, poi lei tornerà in ufficio. Cosa sarebbe la mia vita senza di lei?? :D

Nessun commento:
Posta un commento