domenica 8 maggio 2011

GDS



Scelta dell'immagine azzeccatissima, oggi sto proprio così. Testa tra le nuvole a guardare da dentro (l'ufficio) un sole che fuori spacca i sassi e scalda la pelle degli amici al mare. Maledetti. Così mentre io aspetto le 19 di stasera per uscire di qui loro se la ridono sulla spiaggia. Si capisce che rosico? Ma la mia non è voglia di tintarella, il mio colorito simil seppia è difficile da ritinteggiare, però scaldarsi un pò le ossa al sole (vista la grotta dove lavoro) non sarebbe stata una brutta idea. Che palle. Che poi ho la testa persa in nuovi casini dai quali mi auguro di uscire quanto prima (no, non sono caduta in mano agli strozzini) perché ci sono situazioni che sono troppo vigliacca (?) o pigra (?) per poterle affrontare quindi incrocio i ditini e vediamo se la razionalità fredda e spitata vince anche questa battaglia. Però... mmmmmmm mannaggia... =,,=

Misà Giornata Di Scazzo mi si prospettò
- Nota positiva: almeno stasera non vado a quel compleanno -

4 commenti:

  1. m'hai fatto venire voglia di mare....che l'umidità la sento anche io qui dentro

    RispondiElimina
  2. Eheheheh! :p
    Allora sarà proprio il caso di prendere un pò di sole ovunque ^^ qui oggi tira un vento boia, magari faccio un'altra volta neh!

    RispondiElimina
  3. vento anche qui, ma col caldo che c'è potrei pure farmi una dormita al sole...ecco, appunto, potrei, se non fossi rinchiusa qui dentro

    RispondiElimina
  4. ah, noi e le nostre amate (?!) grotte...

    RispondiElimina