Beh insomma, è stato un fine settimana davvero impegnato quello appena andato via e ne sono davvero in gran parte soddisfatta. Dico in gran parte perché venerdì sera alla festa di compleanno a sorpresa organizzata per Danilo eravamo solo in due (assenti: 10) ma pare che la sorpresa sia riuscita lo stesso, ci siamo presentati alla porta con un cartone pieno di pizza fumante e con me che canticchiavo " Happy Birthday to you...". Abbiamo cenato mentre Alessia sfamava anche Daus e la serata è finita sul divano a guardare il film "Ragazze interrotte", bello anche quando Danilo e M. si sono addormentati a un passo dal finale! Mwahahahah!! Sabato mattina ho prima portato la gatta dal veterinario e ho poi raggiunti gli amici di clob fotografico per un lavoro necessario ai corsi, ci siamo divertiti e ho anche potuto vedere il locale dove, il 1° Maggio, noi soci fondamentali faremo una mostra!! Che bellezza!! Al pome invece ultimi preparativi per il concerto della sera a Roma dove sono andata con la mia fidanzosa. "A sentire chi?" vi starete chiedendo... Giovanni Allevi! Al Palalottomatica, è stato fighissimo e ho fatto un sacco di foto! E al ritorno ci siamo anche fermate al Mc sul GRA a fare uno spuntino, brutte schifose!! Ne vien da se che la mattina dopo mi sono alzata tardissimo, ma non pensavo di alzarmi a ora di pranzo! Pigra&dormigliona dimmerda!! La domenica pomeriggio sono invece andata al funerale della suocera di un'amica finendo la giornata a casa dei miei amichetti Simo&Sonia&Giulia che non vedevo da un pò. Serate tranquille in previsione di giorni impegnati.
Nessun commento:
Posta un commento