--> Manàmanà <--
L'ho rifatto l'ho rifatto, a solo qualche giorno dall'aver giurato basta acquisto libri che seguiva un'ulteriore promessa di tornare a calcare la polvere della biblioteca causa scarseggio di spazio sulle librerie di casa ecco che l'ho fatto di nuovo! Promesse di carta! Propositi di burro! Volontà di ricotta! Fermezza di brezza! Quando stamattina ho visto sullo scaffale del centro commerciale il libro La casa degli amori rubati di Azhar Abidi scontato che finiva per 5 € ho tentennato il tempo d'un battito di ciglio e ho allungato la mano per farlo mio! Ma che ci posso fare? Ce l'avevo anche nella lista desideri su Anobii! L'ho fatto l'ho fatto! Perdona me! PERDONA MEEEEEE!!! :D
Nessun commento:
Posta un commento