mercoledì 16 febbraio 2011

Ugggggiosa uggggiosa giornata...



Quand'ho aperto la finestra stamane ho trovato tanta nebbia e tanta pioggia. Beh, buongiorno mondo ovunque tu sia poiché con la nebbia vedo poco. Menomale che alla fine sono riuscita a cuocere il pranzo da portarmi al lavoro grazie all'intervento di Mom che ha cambiato la bombola! Almeno ho una consolazione culinaria per ammortizzare la malinconia che mi mette addosso il meteo. Poi non faccio che ascoltare questa song dei Carpenters ed è come buttare benzina sul fuoco, mi sento proprio come questo micione desolato e sgonfio e continuo a canticchiare - in ufficio - " You know I can't smile without you, I can't smile without you, I can't laugh, and I can't walk, I'm findini'it hard even to talk...And I feel sad when you're sad, I feel glad when you're glad..." e via dicendo insomma... Visto che oggi di turisti non se ne vedrà nemmeno l'ombra - anche se in compenso ho risposto a un bordello di telefonate - penso proprio che mi guarderò un cartone al pc più tardi...

( Pur tuttavia...)
ARGH maledetta malinconia da pioggia!!
'fffffff...

Nessun commento:

Posta un commento