Che giornata sonnacchiosa... Finalmente stamattina ha preso il via la serie di controlli medici a tappeto che mi sono prefissata per quest'anno, intanto mi hanno portato via cinque fiale di sangue caldo e succulento, più in là si vedrà per il resto!! E il salasso non è stato solo ematico, 'tacci loro! E dopo una mattinata passata a donare il mio succo vitale sono andata - servizio bus - a pranzo a Home Sweet Home con i miei ragazzi, bivaccando serafici sul divano mentre il sole ci baciava generoso. Infine eccomi tornata a casa e pentita già da un pezzo d'averlo fatto. Oggi non mi tengo su dal sonno, sto facendo una fatica davvero non indifferente per non chiudere gli occhi e la cosa mi pare un po' strana, non capisco da dove mi viene tanta sonnolenza, che sia questo principio di primavera?
Nessun commento:
Posta un commento