sabato 12 febbraio 2011

Memories of blue



Ho bisogno di andare a parlare un pò col mare, di sedermi sulla spiaggia e star li, buona e in silenzio a discutere con lui. Quando intorno e dentro ho solo rumore rumore rumore è così che faccio, e funziona sempre. E' come se lui lavasse via le incertezze e le ansie, magari non trovo le risposte che cerco ma trovo uno stato d'animo più adatto che poi mi aiuta a districare i nodi. Mi pacifica. Mi tranquillizza. Questa song non la conoscevo - come molte dei Vangelis - ma è proprio quel che mi ci voleva adesso. E se stasera facessi un saltino in spiaggia? In fin dei conti sono solo 80 km... 


2 commenti:

  1. Anche a me il mare d'inverno fa lo stesso effetto.

    RispondiElimina
  2. O anche d'estate ma la mattina presto :) tipo le 7.00/7.30, e in effetti quando sono in vacanza una mattina così me la regalo sempre ^____^

    RispondiElimina