A volte mi domando come mai abbia tanta difficoltà di comunicazione con i miei. Dipenderà molto probabilmente dal fatto che loro hanno ricevuto un'educazione molto rigida su come gestire le emozioni e i sentimenti quindi parlarne non è proprio facile, tutt'altro. Eppure mi capita di guardare i miei amici con i loro di genitori e non poter evitare di notare la differenza. Fermo restando che poi qualche problema relazionale c'è sempre, è naturale, però... Forse sono solo fisime mie, ma ammetto che questa cosa mi pesa davvero tanto e temo che in qualche modo mi influenzi. Ora so di aver lasciato mia madre a casa. Era da sola quando sono uscita e resterà tale ancora per un po', mentre io me ne sono segretamente tornata a Home Sweet Home. Ebbene, non riesco a impedirmi di pensare che è sola e che invece di star qui dovrei subito tornare giù e passare un po' di tempo con lei. Come finirà? Che mi maledirò per questo ma cederò e tornerò giù a... a fare cosa? Boh, ma tornerò. Dannata me.Stamane le ho anche comprato una piccola radio perché l'altro ieri se n'è uscita che le mancava tanto e che quando l'aveva era più allegra e serena. Bon, una strisciata e glien'ho preso uno semplice e funzionale. Voleva ridarmi i soldi perché senò - minacciosa - non l'avrebbe accettato. Un "fà come cazzo ti pare" continuando a rimestolare i miei spinaci in padella e argomento chiuso. Però dopo nel tentativo di recuperare mi ha chiesto "Come funziona? Dove si accende?" e le ho fatto vedere - ancora un po' stizzita perché ho un carattere di merda - la girella d'accensione che è anche quella del volume. Ok, mo scendo (porca vacca).

Nessun commento:
Posta un commento