martedì 8 febbraio 2011

MenoMale


Menomale che c'è l'Associazione a darmi soddisfazioni. Dopo un pomeriggio da fegato sfrantumato a casa me la sono svignata alle 20 per andare alla prima lezione del corso di fotografia dove stavolta partecipavo come socia ordinaria e non come corsista o auditore! E in qualità di PR ho portato come richiesto un articolo che dovrà essere pubblicato sui quotidiani provinciali!  :)
Sembra che il pezzo sia piaciuto e presto mi passeranno i contatti ai quali a mia volta dovrò passare lo scritto. Menomale, recuperiamo il buon umore da qualche parte almeno...

2 commenti: