--> Memory by Cowboy Bebop <--
La giornata era partita benissimo, canticchiavo una vecchia song di Jovanotti e godevo il sole in macchina mentre venivo a lavorare, mentre col pensiero già preparavo lo zaino per quando alle 16 di oggi pomeriggio dovrò partire con i miei amici alla volta di S.Arcangelo di Romagna dove resteremo fino a domenica. Insomma cacchio ero contenta. Ero, perché poco fa mi ha chiamata il veterinario per dirmi che sono rientrati gli esami fatti alla micia sabato e che l'esito parla di carcinoma di forma anche abbastanza aggressiva. E così alle 15 devo andare in studio per discuterne un pò a quattr'occhi perché lui con mia madre ( troppo ansiosa per i suoi gusti mentre io sono più controllata e fredda per certe cose ) non vuol parlarci, e vedremo un pò il da farsi. Per carità, sono davvero triste per la povera gatta che ormai arrivata a una certa età ( è attualmente la più vecchia del branco ) pensavo si fosse guadagnata il diritto sacrosanto di morire di vecchiaia, mentre invece pare che non sarà così, o forse no, o forse boh. Mo vediamo che mi dice lui. Ecchecazzo però, ce l'avrò il diritto di incazzarmi con il mondo tutto intero??
E adesso a mamma chi lo dice?? :(
Nessun commento:
Posta un commento