Oggi deve andare tutto a rilento, perché mi sono addormentata tutta chiusa di naso gola e testa e mi sono svegliata con la voce di RuPaul, e non è bello! E allora mi sono alzata neanche un'ora fa ma solo per la colazione e per controllare la posta e ora torno a farmi un'oretta o giù di lì, che poi alle 15 devo andare a lavoro e alle 18.40 ho un appuntamento e stasera mi vedo con la Sara e l'Alice&Co. per una pizzetta in allegria. Dev'essere tutto ssssshhh sssshhh... mamma mia quanto me sento chiavica!! :)
P.S.: saranno gli effetti della Tachipirina di ieri sera forse ma ho fatto dei sogni davvero pazzeschi... stasera la prendo doppia! @,,@ mwahahahah!!!
mi segno la tachipirina....
RispondiEliminaEheheheh,ne prenderò una tra poco prima di andare a letto, poi domattina vediamo che è successo :)
RispondiElimina