My Open Space
martedì 15 febbraio 2011
Dice Paulo...
L'unica maniera di prendere la decisione giusta è sapere
quale sia quella sbagliata.
Bisogna esaminare l'altro cammino senza paura e senza indulgenza,
dopodiché decidere.
- Il cammino di Santiago, Paulo Coelho -
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento