martedì 15 febbraio 2011

Dice Paulo...


L'unica maniera di prendere la decisione giusta è sapere 
quale sia quella sbagliata.
Bisogna esaminare l'altro cammino senza paura e senza indulgenza,
dopodiché decidere.

- Il cammino di Santiago, Paulo Coelho -

Nessun commento:

Posta un commento