Non avendo nessun motivo di festeggiare il 14 Febbraio stasera avevo deciso di vedermi con la mia amica Claudia per fare due chiacchiere su alcune sue situazioni scomode ma, poiché i locali sarebbero di certo stati tutti affollati da stucchevoli coppiette, abbiamo optato per una cenetta a Home Sweet Home. E si sono accodati anche John e Benny così abbiamo finito per fare una cenetta a quattro a lume di candele e Dudero - la lampada IKEA - a chiacchierare, mangiare patatine al forno e fish&chips, ridere e bere vino discutendo di cento e più cose, con sottofondo musicale e la corrente che è saltata perché avevo acceso troppe cose. Dannato forno elettrico! Dopocena siamo poi lentamente scivolati sul divano sotto la coperta e il piumino, a sonnecchiare e ridere ancora - evviva il vino! - e a fare foto inguardabili, come è giusto che sia. Peccato solo che io sia venuta fuori con le guancette rosse come David gnomo! Ora da circa un'oretta loro sono andati via e io sono rimasta a dormire qui, un pò spaventata dai rumori che sento e ai quali non sono abituata ma con Yiruma a fare da sottofondo e a placare le mie ansia. Penso che adesso andrò a dormire o quantomeno andrò a letto, ho dato una mezza riassettata ma il bello di vivere soli è proprio questo: decidere il quando delle cose, no?? :D
Nessun commento:
Posta un commento