martedì 15 febbraio 2011

Serate alternative


Non avendo nessun motivo di festeggiare il 14 Febbraio stasera avevo deciso di vedermi con la mia amica Claudia per fare due chiacchiere su alcune sue situazioni scomode ma, poiché i locali sarebbero di certo stati tutti affollati da stucchevoli coppiette, abbiamo optato per una cenetta a Home Sweet Home. E si sono accodati anche John e Benny così abbiamo finito per fare una cenetta a quattro a lume di candele e Dudero - la lampada IKEA - a chiacchierare, mangiare patatine al forno e fish&chips, ridere e bere vino discutendo di cento e più cose, con sottofondo musicale e la corrente che è saltata perché avevo acceso troppe cose. Dannato forno elettrico! Dopocena siamo poi lentamente scivolati sul divano sotto la coperta e il piumino, a sonnecchiare e ridere ancora - evviva il vino! - e a fare foto inguardabili, come è giusto che sia. Peccato solo che io sia venuta fuori con le guancette rosse come David gnomo! Ora da circa un'oretta loro sono andati via e io sono rimasta a dormire qui, un pò spaventata dai rumori che sento e ai quali non sono abituata ma con Yiruma a fare da sottofondo e a placare le mie ansia. Penso che adesso andrò a dormire o quantomeno andrò a letto, ho dato una mezza riassettata ma il bello di vivere soli è proprio questo: decidere il quando delle cose, no??  :D

Nessun commento:

Posta un commento