venerdì 18 febbraio 2011

Un pò così



Intanto faccio virtuali auguri al mio amico di blogghino Duncan che oggi compie gli anni. Un cucciolo di 1.90 m che ho incontrato una sola volta - ma spero di rimediare - e per il quale ho da sempre avuto un grande affetto e senso materno! Che stellino! Grazie al blog per avermelo fatto conoscere! 
Al corso sto pian piano prendendo confidenza con i corsisti nel ruolo di assistente tuttofare e collaboratrice. Mi fa piacere, avevo un pò paura di non sgranchirmi con questo carattere riservato che mi ritrovo! La riunione per organizzare eventi poi è stata finalmente fatta, riunione a due dopo l'orario di lavoro - no no, niente di suino, è che Lù ha fatto tardi! - e ne abbiamo tirato fuori un bel programmino per il periodo pasquale   :)
L'account e.mail dell'ufficio è impazzito, detto tra noi Libero fa un pò evacuare l'intestino perché è la terza volta in nemmeno due mesi che mi scompaiono le e.mail dalla casella e non si sa che fine fanno. Basta, mo mi sono incazzata, passo a gmail! E domani finalmente il tanto desiderato concerto di Allevi al Palalottomatica al quale porterò la mia bellissima fidanzosa la quale ancora non sa dove andiamo, le ho solo detto che starà via dal pomeriggio e che non rientrerà per cena! Sorpresaaaa!!! Le analisi sono state ritirate ma chiè bravo le capisce, l'unica cosa chiara - anzi cristallina proprio - è che la mia glicemia sta un pò su di giri. Beata lei! Ahahahah!! E oggi ho cominciato la giornata pagando 390 € di bollettini alla posta - ma la colpa è mia e solo mia - aaaaaaa che buongiorno dimmerdaaaaa!!!  xD

Nessun commento:

Posta un commento