Le cose stanno così: la France e la Clà sono amiche d'infanzia e oggi, adulte, sono ai ferri corti perché France non sopporta la quasi cognata di Clà e non riesce tanto bene a dominarsi quando - non si capisce bene perché - la quasi cognata continua a cercare e fare battute a Frà. Ma se sai - anche un cieco lo vedrebbe - che una non ti tollera, che ci vai a fare nella sua tana? E' ovvio che la ragazza ha problemi di equinozio. Quello che mi snerva in tutto questo è la mancanza di dialogo costruttivo tra le due parti. Clà dice di essersi sempre morsa la lingua per evitare discussioni - inutilmente alla fine, visto quello che sta succedendo - mentre France dice di essersi limitata e di non riuscire proprio a mandare questa quasi cognata giù, a monte c'è proprio un'intolleranza epidermica. E adesso loro stanno per mettere fine a quasi trent'anni di amicizia per la suddetta questione. Io non capisco, però ho detto a entrambe che se - come affermano - sono stufe di scendere a compromessi (??) possono benissimo fanculizzarsi a vicenda. Estremista? Forse, ma le chiacchiere stanno a zero e una posizione va presa. Sarà che io ci sono già passata in certe questioni e mi hanno esasperata così tanto che ora taglio corto e non ci penso troppo. Zak zak e fanculo tutto. Ora, forse io sono troppo estremista - come dicevo - però me pare inutile trascinare certe situazioni. Boh, misà che so strana io...
Sono d'accordo con te
RispondiEliminaAllora o siamo estremiste in due - minimaliste anche, volendo - o i conti non me tornano...
RispondiElimina