sabato 12 febbraio 2011

Karmateve



Avrò sicuramente un karma pesante - come scrive la Bignardi nel suo bellissimo libro - ma non si può certo dire che non mi impegni nell'essere il più morbida possibile con gli altri, smussando i miei spigoli. Cerco di crearmi intorno correnti karmiche positive e penso che grazie a questa mia predisposizione d'animo è entrato in porto il progetto Pentaprisma e gli articoli che mi pubblicheranno - ci tenevo eh - e ieri mi hanno regalato un altro libro - ghghgh - e mi hanno proposto un viaggio a Sant'Arcangelo di Romagna per l'ultimo week-end di questo mese, che ho ovviamente accettato  :)
Karma a parte penso che una positiva e più serena predisposizione verso gli eventi che ci capitano sia di elevata importanza sull'atteggiamento che poi andiamo a "usare" verso le stesse. Diciamo che è un pò come dare il buon esempio  :)

E poi lo dice anche Coelho nel Manuale del guerriero della Luce: se apri le porte del cuore a sentimenti positivi attirerai energie positive, ma se le lasci aperte a sentimenti negativi attirerai solo energie negative. Suppergiù era così neh!!  :p


Nessun commento:

Posta un commento