domenica 13 febbraio 2011

IDEA!



Martedì mi presento al lavoro - non ero di turno - per fare due chiacchiere con la collega su certe cose che mi son passate recentemente nella capa. Lei alla scrivania a fare i conti, le dico:<< Mì(chela), bisogna incentivare le entrate, damose da fa, organizzamo qualcosa, buttamo giù qualche idea perché sennò so guai >>. Mi ha fatto piacere sentire che mi dava ragione anzi aveva già anche qualche idea da propormi! Questa si che è sincronìa! E ci siamo messe lì a buttare giù un'idea dopo l'altra, a pensare a cosa si potesse fare per dare una svegliata alla situazione finché non siamo approdate ad un comune << Ci serve Luciano! >>, il ragazzo per il quale sono andata a fotografare muffose pergamene (senza aver nemmeno finito tra l'altro) e che ha sempre la mente in fermento per l'organizzazione e la promozione di eventi di qualunque genere, fosse anche il Gay Pride! Così oggi pomeriggio Luciano viene a trovarmi al lavoro e buttiamo giù un calendario di idee e proposte (forse concerti) che coinvolgano il museo e attirino un pò l'attenzione su sta zona. Io ci voglio credere davvero!! è____é
Yeah! Work in progress!!

Nessun commento:

Posta un commento