mercoledì 13 aprile 2011

Tuttavia...


...ho diversi sms d'auguri sul cellulare, ho un nuovo piccolo lettore mp3 rosso da 4Gb, mio nipote a telefono mi ha detto Buon Compleanno (evento!!), mio fratello mi ha scritto un sms per darmi gli auguri e gli ho risposto "grazie, ma chi sei??", ho ancora la salsa barbecue da qualche parte in bocca, ho un post dedicato al mio compleanno, nessuno mi ha (grazie a dio) tirato le orecchie, sulla mia bacheca foto e video d'auguri veramente divertenti, ho un paio di capelli bianchi che prima di ieri si erano ben mimetizzati... amo le sorprese, è vero, però cazzo!! Domenica voglio invitare mia cognata e mia sorella con la famiglia a pranzo e mangiare una tortina tutti insieme, magari facendo anche qualche foto...

Nessun commento:

Posta un commento