martedì 19 aprile 2011

Pazienza ci vuole Pazienza


Speravo davvero che la mostra fotografica non mi esasperasse, e invece crack! E' successo perché la mia attenzione è stata catturata dalla disorganizzazione di alcuni partecipanti, e dove alcuni si prodigano e sbattono per la bella&buona riuscita di un progetto così importante (per alcuni come per me lo è) e vedere che le situazioni invece languono a causa del flaccidismo altrui dopo un pò mi fa perdere l'abituale self control. E stasera sul forum ho dovuto cancellare oltre metà del mio "vispo" messaggino per lasciare solo uno stitico "Grazie, ok provvedo". Mavafangulo. Spero che mi serva di lezione per la prossima (eventuale) occasione. Di buono c'è che almeno questo contesto oltre a mettere alla prova la mia pazienza (dandomi modo di saggiarne la resistenza) mi ha fatto conoscere alcune persone davvero belle, e questo non ha prezzo. Finirà anche questa suvvia, peccato che mi perdo l'apertura perché sarò all'Aquila con mio fratello che si deve smontare il menisco e mi fa tornare qui il primo maggio. Evabbè, pazienza. @,,@ P.A.Z.I.E.N.Z.A.

--> Love Song for a Vampire by Annie Lennox

Stamane con tuta e bandana vado a dare un calcio in culo ai ragni e alle scolopendre che si annidano nel Museo, in vista dei tour che stiamo organizzando per Pasqua (domenica cacchio!) se non mi ammazzo facendomi crollare qualche armadio colmo di ciarpame etrusco addosso ci rileggiamo domani sera...

Nessun commento:

Posta un commento