giovedì 21 aprile 2011

Speriamo bene...

Seppur con qualche perplessità prosegue inde(fessa) l'organizzazione del concerto per il giorno di Pasqua. Sono già tre giorni che chiudo l'ufficio alle 19 ma ne esco effettivamente alle 23 o giù di li. Ma lo faccio con piacere in virtù di questa "mia creatura", voglio che vada bene, voglio che abbia successo, che ci sia gente, che la gente esca dicendo "Oh, figo eh?". Voglio che lasci qualcosa di bello dentro. E pazienza se mi riduco i polmoni come i sacchetti (pieni) dell'aspirapolvere, se sono già due sere che salto la cena per poi sbranare qualunque cosa appena metto piede in casa, se il cervello mi va in fumo per esubero di macchinazioni e se mi sento in colpa nei confronti di Luciano che si sta strapazzando la salute per darmi una mano. Gli farò un enorme tiramisù. Però... mi sembra di cogliere indifferenza da dove invece vorrei vedermi arrivare partecipazione, a partire dalla mia collega che partecipa a rate alla cosa, al parroco che si limita a mettere bocca sui testi e sulle immagini della proiezione e che ho dovuto quasi pregare di essere presente. Maledetto fantasma. Alle lungaggini che mi hanno portata a dover aspettare domani per portare alcune lettere d'invito alle *personalità* (vedi vescovo sindaco ecc), ho mandato un bordello di e.mail con la locandina in allegato ma non ho ricevuto nemmeno un "oh wow, verrò!". Non so, speriamo bene... 

On Air Now --> Killing me softly by Roberta Flack

Nessun commento:

Posta un commento