Procedono i preparativi per la mostra fotografica in parallelo con quelli a lavoro per l'evento turistico/culturale. Madò, non immaginavo occorresse tanta cura nell'organizzazione! Chiama qui, chiama lì, spedisci e.mail a questo e a quello, cerca i contatti, pensa a chi altro puoi mandare l'invito, copia i testi per i libretti di sala, ascolta le musiche con Luciano, dissemina le locandine, chiama le guide e fatti dare gli indirizzi e.mail, ricordare di andare a prendere la carta giusta, stampa gli inviti "ufficiali" per i guest-star (mmmmmm), pulisci (ebbene si, anche quello: martedì vado a ribaltare il Museo e a cacciare via tutti i ragni e le muffe!), riordina... isteriaaaaa!! E cerca materiale da inserire sul sito che verrà lanciato la sera del concerto, foto e testi inguattati chissà dove tra pc e HD esterno, e scegli l'interfaccia che dovrà avere, e scegli le voci da inserire... Poi pensa alle foto, trova il tempo per farle, trova la modella, aspetta che viene da Pomezia, fai la riunione intanto per decidere la cornice, combina gli impegni con quelli della modella una volta che sta qui, tempo fisico/materiale di fa le foto, rifalle perché intanto ne so venute in mente altre, magari non devi fa solo quello, fai la locandina, fai le stampe di prova e vedi quale viene meglio, pensa se gli scatti so banali o se vanno bene, decide che vanno bene... che periodo fuso! Tuttavia... che periodo bello! Mi sto impegnando e spero proprio che questo porti buoni frutti :)

Nessun commento:
Posta un commento