Esperimento antropologico: riuscito. Ho tenuto in bacheca la mia data di nascita per 3,5 mesi e ieri sono stati più i " ma oggi è il tuo compleanno??" che gli auguri. Poco male, era (appunto) un esperimento che volevo fare solo per confermare qualche mia (in)probabile teoria, comunque sono stati in molti quelli che invece lo hanno ricordato. Ogni anno mi dico (il 12 sera) che per l'anno dopo mi devo organizzare una settimana di isolamento assoluto, devo andare via per l'occasione. Ogni anno puntualmente non lo faccio salvo pentirmene la suddetta sera. Quando ieri ho chiamato Eurosia per chiederle a che ora ci saremmo incontrate sono sbiancata al suo "ma io credevo fosse rimandato", solo perché le ho detto un'unica volta "tieniti libera per il 12" invece di tartassarla ogni giorno e trattarla da svampita. Così incazzata come un cobra ho mandato sms a Sylwia (che sentita poco prima si capiva essere stanca da morire) dove le dicevo che vista la dimenticanza di Eurosia potevamo rimandare e quindi poteva rimanere a casa a riposare. Lei pòra stella mi ha pure detto che se stavo sola potevo andare a casa sua e ci saremmo fatte un risotto. Ho gentilmente declinato. Non mi spiace l'idea di un risotto con lei ma ero in lacrime disperata e affranta e non mi andava più di vedere nessuno. Rientrando poco più tardi a casa sua (dove mi trovavo da un pò in sua assenza) Marco mi vede tutta smunta e lacrimosa e tenta di consolarmi (tenta). Povero, lo dico sempre che è una persona dall'inumana pazienza! Esposto il mio dramma di solitudine e disperazione con un "che compleanno di merda!" si propone di accompagnarmi lui al ristorante cinese. Lo guardo con gli occhi gonfi e papposi e gli dico "McDonald?" ahahah!! Finiamo così per andare insieme al Mc dove (fanculo la dieta) mi prendo un bel CrispyMcBacon e patate e McNuggets, però glisso sulla coca e le preferisco l'acqua. Dopocena mi ha accompagnata alla macchina così son potuta andare al corso di fotografia dove, riacquistata una normalità, la mia serata si è finalmente schiarita del tutto. L'anno prossimo scappo in India da 3 giorni a 3 giorni dopo.

Nessun commento:
Posta un commento