domenica 24 aprile 2011

Capolinea


Ok, l'unica cosa che mi accomuna al coniglio qui sopra è il pelo irto. Batuffoloso, ma irto. Oggi è il gran giorno, quello per cui abbiamo lavorato così tanto, quello che dovrebbe vedere premiati tanti sforzi e tante incazzature. Quello del "Concerto Spirituale" che ieri sera abbiamo provato dalle 19.30 fino all'1.30! Giuro che se qualcosa va storto non rispondo più di me. Forte la delusione per la quasi inesistente partecipazione della mia collega e del capo, ma me la pagherannopiù in là, io non ho fretta. Oggi e domani al lavoro fino a tardi, il primo che mi dice "Buona Pasqua" si becca un vaffa. Ho fame, sono iper suscettibile e non vedo l'ora che passi tutto ma con il miglior risultato possibile. Incrocio le dita affinché ci sia il pienone stasera, mmmmmm!!!

2 commenti:

  1. sicuramente è stato un successone!!! :-)
    Buona Pasqua anche se in ritardo!

    RispondiElimina
  2. E' andata, diciamo che adesso questo è l'importante perché non ce la facciamo proprio più! :D
    In attesa della replica domenica sera, vediamo come va!

    RispondiElimina