Quando stasera sono rientrata a casa verso le 19.20 ero piuttosto inquieta e sapevo bene perché, così ho deciso che invece di passare un lunedì canonico (casa pantofole e cartoni) di relax e riposo sarei tornata a casa di Francina e col pretesto di portarle i promessi tulipani avrei vuotato il sacco e ottenuto la redenzione. Col cazzo. Si è vero che son salita e che ho portato i tulipani, ma lei aveva un problema che la stava preoccupando troppo così ho fatto dietrofront e mi son messa lì a discuterne e dei miei inguacchi non le ho parlato più. E' vero, ho un carattere di merda. Così me ne sono tornata qui a casa con le stesse pene di prima, lo stesso mal di testa e le stesse palle girate.
Ecchecazzo però.
per me hai un carattere così solare...
RispondiEliminaSono come il sacchetto della monnezza, il puzzolente sta dentro ^^ ahahahah!!!
RispondiElimina