martedì 5 aprile 2011

Close


Quando stasera sono rientrata a casa verso le 19.20 ero piuttosto inquieta e sapevo bene perché, così ho deciso che invece di passare un lunedì canonico (casa pantofole e cartoni) di relax e riposo sarei tornata a casa di Francina e col pretesto di portarle i promessi tulipani avrei vuotato il sacco e ottenuto la redenzione. Col cazzo. Si è vero che son salita e che ho portato i tulipani, ma lei aveva un problema che la stava preoccupando troppo così ho fatto dietrofront e mi son messa lì a discuterne e dei miei inguacchi non le ho parlato più. E' vero, ho un carattere di merda. Così me ne sono tornata qui a casa con le stesse pene di prima, lo stesso mal di testa e le stesse palle girate.

Ecchecazzo però.

2 commenti:

  1. per me hai un carattere così solare...

    RispondiElimina
  2. Sono come il sacchetto della monnezza, il puzzolente sta dentro ^^ ahahahah!!!

    RispondiElimina