--> Escaflowne theme <--
Questi si che sono fine settimana densi densi e pregni d'impegni!! Stavolta grazie alla visita del mio amico Larsi (nella foto è quello a sinistra mentre io son quella di destra) mi sono fatta un week-end lungo lontana dal lavoro perché è venuto a Roma venerdì quindi son stata via tre giorni pieni! E anche se lui stava stranito forte per aver perso il treno ed essere quindi arrivato più tardi con pagamento pieno di un nuovo biglietto io ero davvero molto contenta di rivederlo e riabbracciarlo e aver modo di stare con lui fino alle 17.30, ora in cui il suo treno è ripartito.
Poi la sera sono tornata a Roma con M. perché volevo fare innanzitutto una passeggiatina come non si faceva da tempo e poi avevo bisogno di provare il mio nuovo 50 mm! Così sabato mi sono alzata con le anche sfasciate e doloranti per quanto ho camminato venerdì!
Sabato mattina invece ho approfittato delle giornate FAI e con John sono andata a visitare una chiesa del mio paese sempre chiusa che al suo interno ha un ciclo pittorico di tutto rispetto, mettici pure che c'era il VicePresident che non conosceva la strada e l'ho accompagnato io quindi via di corsa, abbandonato il letto e gettata a capofitto nella giornata! Ho fatto molte foto e son tutta soddisfatta! :)
Il tardo pomeriggio l'ho invece dedicato alle foto per la mostra, con l'ausilio della mia improvvisata ma condiscendente modella ho buttato giù qualche scatto salvo poi rendermi effettivamente conto della complessità del tema. Sono nella merda. E' stato quindi rilassante passare la serata a cena da mia sorella per festeggiare il compleanno di mio nipote (4) e mio cognato (33) visto poi che li compiono con pochi giorni di scarto. Serate un pò noiose (non essendo sposata e non avendo figli/terreni/casa sono troppo pochi gli argomenti in comune con il 95& degli invitati) ma almeno brevi, infatti una volta tornata mi son messa a guardare gli episodi di Escaflowne fino a notte fonda. Infine domenica mattina mi sono svegliata quando gli occhi si sono aperti da soli ed erano le 11... o almeno lo credevo finché non mi è stato ricordato che cambiava l'orario e quindi erano le 12! Poco male, ero invitata a pranzo da M. quindi una volta preparata son andata di là a casa sua per pranzo veloce (minestrone di verdure leggero leggero) e via di corsa a Roma (povero lui) a visitare una piccola fiera di orchidee dove volevo fare tante belle foto colorate!! Lui ha sbadigliato tutto il tempo e s'è fumato una sigaretta dopo l'altra ma alle 17.30 eravamo di nuovo a casa con una rosa Julio Iglesias che ho preso per mamma e una cena per sette da preparare! Ovviamente mi sono cimentata in una ricetta nuova che però ha dato buoni frutti:
spezzatino di vitello secondo Suor Germana! L'ho infarinato, rosolato e affogato col prosecco per dimenticarlo nelle successive due ore: wow!!
Ad accompagnarlo qualche stuzzichino e carote in umido con prezzemolo e insalata. Gli ospiti han portato dei dolcetti che il diabete lo chiamano col megafono ma vabè, oggi penitenza. Una volta a casa mia ovviamente ho tirato di nuovo fuori Escaflowne ma all'1:30 mi sono trascinata a letto per paura di non svegliarmi stamattina. Ho preso sonno quasi alle 3 e stamattina ho ignorato LE sveglie e sono arrivata con 20 minuti di ritardo.
E buona settimana! :p
P.S.: oggi durante la pausa pranzo ho finito di guardare tutti gli episodi di Escaflowne, porca pupazza...
dire intenso è poco! Ma bello! e quello spezzatino lì, ora me lo divorerei alla grande!
RispondiEliminaEheheheh!! Intensissimo, e anche se con le dovute variazioni i miei fine settimana liberi dal lavoro sono sempre così e finisco col desiderare l'ufficio per riposarmi! Ahahah! Ma piace molto anche a me avere tante cose da fare, soprattutto se quelle cose sono affini alle mie passioni (vedi fotografia e cucina). Ti dirò, anch'io lo desidero ancora... @____@
RispondiElimina