Chi l'avrebbe mai detto stamattina che prima di notte avrei fatto una cosa del genere? Credo che quando lo dirò a Madre minimo mi squarta. Ebbene, ad aprile andrò 4 giorni in Polonia, a Danzica! Ehehehehe!! Mi ha scritto stamane la Sylwia "Io vado, vuoi venì? L'aereo è in offerta!" e io "Ecco ci penso un attimo ok vengo!" ahahahah! Beh non proprio così veloce ma pochissimo di sicuro, giusto il tempo di sentire una vocina che mi diceva "vai vai vai vai vai!!" e di rispondere all'sms con un "Ok vengo" per vedermi subito arrivare una raffica di sms festanti ed estasiati in risposta!! Poco fa mi ha anche chiamata per confermare ed era tutta contenta ed eccitata all'idea perché me lo sta chiedendo già da qualche anno di accompagnarla ma non me la sono mai sentita. Eh beh, è arrivato il momento ^^
Ma che belloooooo!!!! Hai fatto strabenerrimoooooo!!!
RispondiEliminaAhahahah!! C'è la mia ragazza che non sta nella pelle per la contentezza! xD
RispondiElimina