mercoledì 2 marzo 2011

Arrivano arrivano!!


E oggi volevo dire altre cose ma poi m'è giunta una notizia stupenda che ha oscurato tutto il resto: dal 24 Febbraio al 12 Giugno al Museo Nazionale di Arte Moderna sono in mostra i Preraffaelliti!! tutto ciò è praticamente assolutamente inequivocabilmente meraviglioso! Il titolo dell'evento è " Dante Gabriel Rossetti, Edward Burne-Jones e il mito dell'Italia nell'Inghilterra vittoriana ". Un titolissimo lungo una quaresima ma che ci frega, la mostra vale senza dubbio la pena e poi visitare la mostra costa 10 euro, visitare anche il Museo Nazionale d'Arte Moderna porta il costo a 12, a sto punto mi visito il museo per la seconda volta che non fa mai male, ricordo che m'era piaciuto tanto! Anzi, se la mostra mi piace probabilmente la visiterò più d'una volta!!

Di secondaria importanza dopo un notizione così è l'articolo che dovrò scrivere stasera a seguito di un'intervista al club Tennis da tavolo di Ferentino, già che ci sono scatto anche qualche fotina và! Lunedì sera invece sono andata da Alessandro dopocena e gli ho portato la sudata prefazione scritta mezz'ora prima (sono sempre la solita bestia!) e le foto che m'aveva chiesto, siamo stati dalle 21 alle 23.30 a parlare di film, libri, musica e tant'altro. Ieri ero in Mode Chiavica On e dal mattino fino a quando non sono tornata a letto sono stata a guardare Bleach al pc in pigiama avvolta come una farfalla bozzoluta nella coperta di pile. Capita anche ai migliori, porca vacca! E ho finito di leggere Il Cammino di Santiago di Coelho e sto cercando di finire quello di Kanyon, speriamo di farcela davvero! E sono scesa dalla Romagna con altri tre libri quando dopo i cinque presi a Torino mi ero detta " Basta, basta dai che non c'è più dove metterli, basta!!". Ahò. Stasera andrei al cinema quasi quasi... mmmm...

Nessun commento:

Posta un commento