venerdì 11 marzo 2011

News News!

Che periodo di intense attività! Non sarà che sto facendo un papocchio di tutto? Oddio, speriamo di no, eheheh!! Ieri pomeriggio sono stata ad un incontro con l'altro Museo oltre al nostro, dove ho portato ed esposto i progetti che la mia collega e io vogliamo portare avanti per la settimana di Pasqua e vedere insieme a Federica (la responsabile museale di là) se in qualche modo potessero entrare anche loro nel progetto così da fare tutto un unico programma. Qui stiamo mettendo su qualcosa che se funziona dovrebbe portare dindini e soddisfazione e soprattutto che vedrà repliche nell'immediato futuro. C'è tanto bisogno di movimento, di attenzione, di cura e promozione! Damose da fa!! E come se questi progetti non bastassero ci sono anche quelli dell'Associazione Fotografica da portare avanti, la mostra del 1° Maggio per i soci onorari, il Work Shop di stampa analogica che presto prenderà forma, altre idee che ieri sera a causa della stanchezza e di un pizzico d'esaltazione venivano fuori, idee per i corsisti, e domenica pomeriggio esco a fare due foto con il Vice e R.perché quelle della volta scorsa non sono venute troppo bene, e siamo a Marzo quindi tra non molto si rifarà - credo - il concorso letterario al quale partecipo da due anni e che vuole il materiale di solito entro giugno, quindi dovrei mettermi li buona&tranquilla e scrivere scrivere scrivere! Nel frattempo ho scritto e consegnato la prefazione ad Alessandro e pare anche che gli sia piaciuta molto, poi ho scritto il mio terzo articolo per l'A-Periodico che - pare - sia andato bene anch'esso. Beh, lo ammetto, sono contenta di avere così tanto da fare e di avere soprattutto cose così interessanti da fare, sembra che finalmente io abbia imboccato una strada per me...

E ieri sera sono andata con la Sylwia a fare due saluti alle prof del serale che abbiamo frequentato insieme - se non fosse che Sylwia era già laureata a suo tempo - e quando mi ha vista la prof di diritto mi ha fatto mille complimenti per la vittoria dei due concorsi letterari ai quali ho partecipato e che ho vinto. Ed ha anche letto i racconti! Ovviamente la colpa è di Eurosia - mia grande amica nonché ex prof di italiano - che glieli ha mostrati! Non me lo aspettavo e mi sono piuttosto imbarazzata quando me l'ha detto, anche se fa sempre piacere ricevere consensi!  ;D


Nessun commento:

Posta un commento