domenica 6 marzo 2011

Emma!!


Ormai non è più traumatico venire a lavoro di domenica, diciamo che dopo undici anni ci fai il callo e non pesa più di tanto perché finisce con l'essere veramente un giorno come un altro, però... però quando arriva la bella stagione preferirei uscirmene un pò con Emma invece che star qui dentro a fare la muffa! Visitare posti nuovi, fare foto, star tranquilli magari con qualche amico/a, mangiare un panino seduti su un muretto, pennicare su un prato, cercare e scoprire... 'fffffffff... ci divento proprio insofferente!  :(

6 commenti:

  1. Ricordati che dobbiamo andare ai Giardini di Ninfea

    RispondiElimina
  2. Ninfa! Ci andiamo in Aprile perché è il mese perfetto :)

    RispondiElimina
  3. Si insomma intendevo quelli...non ti scordare eh?

    RispondiElimina
  4. Quando scendi e ci riusciamo a vedere pianifichiamo :)

    RispondiElimina
  5. ieri sono andata per fiori :-) posso capire cosa provi

    RispondiElimina
  6. AAAAAAAAAA invidia balordaaaa!! :D
    Qui era pessimo tempo però, quindi forse forse non è stato proprio un male... u,,u ghghgh!!

    RispondiElimina