Ormai non è più traumatico venire a lavoro di domenica, diciamo che dopo undici anni ci fai il callo e non pesa più di tanto perché finisce con l'essere veramente un giorno come un altro, però... però quando arriva la bella stagione preferirei uscirmene un pò con Emma invece che star qui dentro a fare la muffa! Visitare posti nuovi, fare foto, star tranquilli magari con qualche amico/a, mangiare un panino seduti su un muretto, pennicare su un prato, cercare e scoprire... 'fffffffff... ci divento proprio insofferente! :(
Ricordati che dobbiamo andare ai Giardini di Ninfea
RispondiEliminaNinfa! Ci andiamo in Aprile perché è il mese perfetto :)
RispondiEliminaSi insomma intendevo quelli...non ti scordare eh?
RispondiEliminaQuando scendi e ci riusciamo a vedere pianifichiamo :)
RispondiEliminaieri sono andata per fiori :-) posso capire cosa provi
RispondiEliminaAAAAAAAAAA invidia balordaaaa!! :D
RispondiEliminaQui era pessimo tempo però, quindi forse forse non è stato proprio un male... u,,u ghghgh!!