giovedì 10 marzo 2011

20



Oggi fanno vent'anni dalla morte di mia nonna.

Tante cose passano e lasciano il tempo che trovano,
altre non vogliono proprio andar via,
come il dolore per la tua lontananza.

Mi manchi ancora così tanto... ç__ç

Nessun commento:

Posta un commento