Vorrei che tu non cambiassi mai.
Buon compleanno amore,
rimani sempre come sei.
- O.W.Valbonesi -
Oggi è il compleanno della mia carissima amica Francesca che come me (tra non molto) compie XX anni ç__ç tenera lei!! E dopo un megaparty notturno sulla sua bacheca di fb voglio dedicarle un pensiero anche qui, dove lei non leggerà mai, perché anche se un pò isterica e nevrotica è una persona troppo bella e troppo da amare. Impossibile non volerle bene!! E stasera tutti a cena su alla magione perché sono giorni che spignatta per noi quindi grande riunione con i tesori di sempre: Davide, Claudia, Valentina&Sirio, John (che s'è messo in testa di tenermi a dieta, tsk!), Luca, Pino, Massimo&Cristina... una cosetta per pochi (!!) insomma, ahahah! Ma è sempre bello il tempo che passiamo tutti insieme, si ride tanto, non si bada all'etichetta (cioè almeno France e io non lo facciamo) e si riesce a godere appieno di quasi tutta la compagnia! Non vedo l'ora di andare stasera, che bello!

Nessun commento:
Posta un commento