--> Green Bird
Oggi è mercoledì. Sabato si parte per Santarcangelo di Romagna e ho deciso di cogliere l'occasione per riabbracciare AdB, che non vedo da 19 mesi.
Mi concedo anche il lusso di sentirmi emozionata. Molto emozionata. Ho voglia di chiacchiere random, di sentire la sua voce che mi racconta qualunque cosa dopo tanto tempo che non la sento, bisogno di parole sussurrate, dette con gentilezza, di risate, di confessioni, del contatto con le mie radici.
E il solo pensiero già mi commuove...

Nessun commento:
Posta un commento