Sono le 4.10 e porchissima uacca ancora non mi riesce di prendere sonno. Son qui con gli occhi neanche troppo pesanti, la voglia di dormire (almeno quella) ma di Morfeo nemmeno l'ombra! Ho anche provato a misurarmi la pressione per dare la colpa a un eccesso di arteriosa (ci poteva stare) invece sto come un pupo quindi non mi rimane che confessare l'odioso inconfessabile: ansia. E io odio l'ansia. Ebbene si, ho un pò di pensieri, chi non li ha? Niente di problematico (apparentemente) ma abbastanza problematico da togliermi il sonno, sintomo della gravità estrema del caso. Io non perdo MAI il sonno, per niente (o quasi), quindi MOLTO raramente. Voglio dormire, vi prego, fatemi dormire ç__ç e domani come farò? Domani?! Ma DOMANI è già qui! Un pugno striminzito di ore!! CAZZO!!!
Mi sento come il brano di Lanz, che spompamento!! :-(

Io mi sono addormentata alle 2.30 avevo la tua stessa sensazione volevo dormire ma non ci riuscivo...assurdo.
RispondiEliminaNon ti dico oggi come mi sento fresca! =,,= menomale che non lavoro! Avevo la testa impegnata in mille ragionamenti e questo mi ha tenuta con gli occhi sbarrati fino all'alba...
RispondiElimina...per fortuna non sei a lavoro ma io ti dirò mi sento più riposata degli altri giorni ma io sono un caso a parte...
RispondiEliminaSi si tu sei un caso speciale! :D
RispondiEliminaMenomale, però ti dico che mi sono comunque svegliata alle 7.20, alle 8.30 è iniziato un debole dormiveglia e alle 9.45 sono uscita dal letto, staffa&tumefatta :(
Non tanto speciale ora mi sta salendo un abbiocco che dormirei anche sull'acqua.
RispondiElimina=,,@ notte da leoni...
RispondiElimina