La parentesi romagnola s'è chiusa anche stavolta. Penso di star diventando troppo vecchia (quindi emotiva) per dar via i gattini di casa, mi ci stavano anche scappando le lacrime! Così non va bene!! Le gatte verranno sterilizzate quanto prima (doh!!). Sono stati giorni tutto sommato buoni, ho mangiato e riso, se M. non avesse russato come un orco disturbandomi la lettura notturna magari era anche meglio, ho pensato che per le vacanze di gruppo quest'estate gli si prenderanno i cerottini nasali altrimenti verrà prestamente linciato. Stamane sono riuscita anche a fare una mezza visita a San Leo prima di riprendere la strada di casa, giusto il tempo di segnarmi che ci torno DA SOLA per avere tutto il tempo di vedere quel che mi pare quanto mi pare e come mi pare (sospiro). Ammetto di aver scattato pochino 'sti giorni ma pazienza, qualcosa l'ho fatto. E oggi alle 16.30 ho rimesso piedi in casa dalla quale già vorrei scappare. Tutta la frenesia dei giorni scorsi, il viaggio con la radio perennemente accesa che aveva campo 10 volte si e 8 no, lo stress, il caldo... ho bisogno di silenzio e solitudine.
E poi cosa dire di Ravenna? Che scendere a quella stazione è sempre strano. che leggere su una panchina all'ombra avvolta dal profumo dei tigli in fiore è bellissimo. Che riabbracciare AdB mi da sempre la stessa conferma, e mi lascia sempre qualche nuova domanda.
mmmmmm.

Te la consiglio San Leo molto carina...molto molto.
RispondiEliminase vuoi ti mando dei tappi di cera per dormire...o leggere...insomma per attutire i russatori...
RispondiElimina@Liu_Jo: si infatti mi sono ripromessa di godermela meglio quando ci torno ^^
RispondiElimina@Sposa: siamo sicure che bastino? Io pensavo di eliminare il problema alla radice sfrattando la causa del male!