Che bella serata ricca di dejà vu! Ascoltando parlare L. mi sembrava di essere tornata a un anno fa quando certe cose me le diceva Rem! Devo ridere? Vi prego fatemi ridere. Ho riso, mentre lui parlava, così alla fine mi ha chiesto "ma che ti ridi?" ridendo a sua volta e io "no scusa, un pensiero mio (si si, lo so io! Lassa fà!)". E' un film che ho già visto e così già conoscendo il finale chiedo di poter cambiare canale. Senza offesa, ne ho un pochino le palle piene di porte in faccia. Così che faccio? Parto. Intanto questo venerdì vado dal mio coccoso friend a Recanati insieme alla mia pucciosa friend, rimaniamo fino a domenica e se starò bene solo la metà di quanto sono stata bene la volta scorsa tornerò a casa piena di vita e serenità! Già che c'ero ho autorizzato M. all'acquisto dei biglietti aerei per Barcellona così a Settembre ce ne torniamo tra sangria e mare e chi s'è visto s'è visto. Nel frattempo sarò occupata con l'organizzazione del nuovo sito (quello ufficiale neh!!) che sto pian piano rifinendo con L., nonché con l'organizzazione dei nuovi eventi per l'estate. Dai bella su, il da fare non manca, al resto non ci pensà!

Mi raccomando non fare del male al cuore della mia Zian
RispondiEliminaAmmica, da 1 a 10 sono triste 13
RispondiElimina