Ah questa immagine... quanti ricordi! Il percorso in treno più bella della mia vita, Ferrara-Ravenna in una calda estate di qualche anno fa, ma ne parliamo un'altra volta. Oggi sono qui per salutare poiché appena esco dal lavoro mi precipito in stazione. Anagni--> Roma; Roma--> Macerata; Macerata--> Recanati! Fino a domenica saremo, insieme alla Claudia, in "balìa" del nostro amichetto Larsi che ha già programmato un tour de force di bellezze da visitare tra grotte e città sotterranee!! Purtroppo già domenica pomeriggio ripartiamo :-(
Ma il piacere di un abbraccio quanto quello di abbracciare, di rivedere una persona cara, di fare una foto con tutor, di una risata in allegria... per queste cose andrei fin lì anche se tornassi in serata. Lo zaino l'ho preparato stanotte,m si aprono le scommesse su cosa ho dimenticato stavolta! xD
Non ho voluto prendere il trolley perché mi impongo di imparare ad ottimizzare!
Incrocio "i diti"!!
aspetto i racconti e mi hai fatto venire una voglia assurda di partire :-)
RispondiEliminaArrivo!! :D
RispondiElimina