domenica 12 giugno 2011

Remember


Mi sono alzata alle 8.00 che non lavoravo. Ho guardato fuori dalla porta e ho trovato il sole. Su due piedi (oh, quelli ho!) ho messo la tuta, ho preso l'album e la valigetta dei colori, il lettore mp3 e via a tutta birra mentre la casa ancora dorme. Destinazione: mare! Arrivata al porto di Terracina mi sono seduta sugli scogli e ho disegnato ascoltando bella musica, annusando il mare e pasticciandomi tutta di colori fino alle 12.30, ora in cui ho deciso di chiudere tutto e tornare a casa a pranzo. Ero tranquilla, ero felice. Questo è uno dei ricordi più belli che ho   :)

3 commenti: