lunedì 18 luglio 2011

TaChiCarDia da Caffè

Ancora tardi! Ho fatto di nuovo tardi ad alzarmi stamattina anche se poi grazie al teletrasporto in un attimo sono a lavoro!! Però non può continuare così, che ogni 3x2 mi sveglio all'ultimo secondo e poi faccio le volate per arrivare in tempo!! E poi è un inizio troppo traumatico, non va bene! Così ora per aver preso due caffè da stamane ho la tachicardia a mille  :(
Me meschina! Datemi una piscina, datemi una vacanzuccia, datemi (una botta in testa) qualcosa per alleviare questo stato di agitazione!! Valeriana, dove sei?? Perché non mi ami più? Madò che caldo... arf... arf...

Nessun commento:

Posta un commento