Come ci siamo arrivati a sabato? Di certo soffrendo il caldo =,,= che mi regala un mal di testa al giorno senza sconti, e così stamattina son dovuta passare in farmacia a riprendere il Moment che non usavo da un pò. Ce la posso fare. Ci siamo arrivati facendo foto (ieri sera all'Indie Jazz a Ceccano insieme a Moreno&Co.) a cene e concerti; ci siamo arrivati chiacchierando con Alessia&Moreno riportando in discussione aspetti e angoli bui del mio essere umano; ci siamo arrivati incontrando Eurosia per un gelato dopo mesi di tentativi falliti; ci siamo arrivati organizzando con Lù&Ròb gli eventi per il mese di Agoosto; ci siamo arrivati pianificando le tappe dei 10 giorni di ferie che farò alla fine di questo mese/inizio del prossimo; ci siamo arrivati festeggiando (domani) il compleanno di Madre (che è oggi); ci siamo arrivati abbracciando e sbaciucchiando (virtualmente e non) le persone a cui voglio bene; ci siamo arrivati con la certezza che da soli non si può fare tutto e che chiedere aiuto non è una debolezza; ci siamo arrivati analizzando (ancora?!) le crepe nel cuore che vanno ristrutturate. Una settimanella intensa diciamo, alla faccia del piffero! E tra poco tornano Lù&Rob qui in ufficio perché mentre io lavoro si dovrebbe sistemare il sito. Bon bon bon...

Nessun commento:
Posta un commento