- facciata del Duomo di Orvieto -
- Civita di Bagnoregio -
Le foto più qualunquiste che potessi fare. Di per se la Pentagita è andata bene, almeno finché non mi hanno richiamata (che ero con Bianca e Moreno) dal Museo Diocesano e riportata sul bus prima che riuscissi a visitare Orvieto Underground, con mio sommo disappunto nonché incazzatura biblica. E così, arrivati a Orvieto alle 10 alle 16 ne stavamo già venendo via con metà siti visitati perché gli annoiati volevano vedere Civita di Bagnoregio. Che per carità, è bellissima, ma anche quello che mi mancava di vedere aveva Orvieto ha un suo perché! Cosa fatta capo ha, mi sono incazzata così tanto che subito dopo ha rannuvolato&piovuto (dico davvero) e Rem (che un pochino-ino-ino mi conosce) è venuto a controllare quanto fossi stranita da 1 a 10. E' fuggito spaventato. Questo solo per confermarmi che se spesso faccio la turista raminga&solitaria c'è un perché logico dietro. Ma ho anche riso, mi sono divertita, il Duomo mi ha incantata e la compagnia di Bianca e Moreno è stata fondamentale. E il panino con la mortazza fresca a pranzo anche.
anche io sono turista sola e raminga (bhè con sposo_di_giugno) :-) mi sarei incavolata a mille pure io
RispondiEliminaInnegabile che avere accanto qualcuno a cui dire "hei guarda un passero ha cagato!" è sempre bello, il piacere della condivisione non si mette in discussione, ma vuoi mettere avere la cartina in una mano (e l'erba nell'altra) e Emma nell'altra e andare dove MI dice la testa? Eeeeeehh...
RispondiElimina