domenica 3 luglio 2011

Pentagitando


Ci siamo, la Penta-gita è arrivata! Con troppe poche ore di sonno alle spalle e ancora meno davanti ora mi precipito a letto ben sapendo che non riuscirò a schivare la voglia di leggere un po prima di abbracciare il cuscino! Speriamo solo di sentire la sveglia alle 6.20!! Madò ogni volta, che ansia!! Orvieto, sto arrivando!! xD

Ce la posso fare! Ce la posso fare!!  @,,@
*muore* 

2 commenti:

  1. Come è andata? Io adoro Orvieto....

    RispondiElimina
  2. Diciamo che è andata bene e che anch'io l'avrei adorata come si deve se a un certo punto non ci avessero richiamati al bus per ripartire mentre noi eravamo ancora a metà "tour". Non oso dirti come mi giravano male, infatti subito dopo ha rannuvolato ed è venuto un acquazzone (giuro!) a volte mi faccio paura! Cmq sicuro ci tornerò preferibilmente da sola, così visito quel che mi pare, quando mi pare e come mi pare! è,,é

    RispondiElimina