Procedo con l'organizzazione della gita che faremo domenica con l'Ass.Fotografica, destinazione Orvieto. Già l'altro ieri su suggerimento di Rem mi sono scaricata tutte le info su cosa visitare, dove passare, la piantina la mostra egizia bla bla bla e la sera mentre se ne discuteva alla riunione Vice se ne esce con "ma non partiamo presto su, tanto a Orvieto che c'è da vedé?" e io li, con le mie pagine stampate in mano, che non sapevo se piangere o bestemmiare. E poi la Cretina che oltre ad essere arrivata con oltre un'ora di ritardo fa "ma dov'è che andiamo domenica?" e quando Rem le passa le carte dice "mah, non mi ispira granché sto posto" quasi con aria schifata. E' stato un bene che questo dettaglio me l'abbia raccontato Rem quando siamo venuti via perché altrimenti mi alzavo e la mandavo lì per direttissima. Sono scoraggiata, queste maledette riunioni mi lasciano quasi sempre l'amaro in bocca. Non per fare la stronza ma io domenica seguo un MIO programma che prevede la visita a un casino di cose, chi si vuole unire si unisce altrimenti via dalle balle. Son così incazzata che oltre al mal di stomaco ho anche sempre voglia di piangere.
ma vaffanculo!
Nessun commento:
Posta un commento