martedì 5 luglio 2011

Salento or Not Salento


Come già anticipato quest'anno bigio il Salento per la Baviera&dintorni. Oddio, mi sento come i drogati in crisi d'astinenza, riuscirò a stare senza questo mare nonostante io non sia una "tipa da spiaggia"? Saprò fare a meno della dolcezza di questi paesaggi? Dell'aria fresca di primo mattino? Del bagno a sguazzo? Del profumo della crema solare? Dei pasti a base di frutta da consumare sotto l'ombrellone? (sto sbavando). Poco fa da qualche parte leggevo che il Salento è come una droga e ammetto che è vero, se ci vai una volta ci vorresti tornare sempre. Ma quast'anno si sperimenta la montagna, ce la posso fare. Ce la posso fare? ç___ç  ce la facciamo?? BUUUUUUUUUU!!!

E questo brano di René Aubry? Ne vogliamo parlare? BUUUUUUUUUUUUU!!!

Nessun commento:

Posta un commento