Arriverà il momento in cui pagherò per aver dormito solo cinque puzzose ore? Intanto oggi pomeriggio non dovevo lavorare ma la collega mi ha chiamata chiedendomi sostituzione improvvisa e poiché il motivo è serio ho detto di si. Come potevo dirle che sono entrata a letto alle 5.00? Che i galli cantavano in coro e il cielo schiariva? E io che già pregustavo le cose che avrei potuto fare nel pomeriggio, magari dopo corposa pennica... sigh ç___ç
D'altra parte se il sonno non arrivava io ci poteva fare ben poco, però diamine!

Nessun commento:
Posta un commento